A Luglio, il favoloso modello Relaxody New è in comode e piccole rate a tasso ZERO.
La stagione calda è cominciata, l’estate è stupenda ma qualche volta dormire non è facile a causa delle alte temperature.
Ecco perché questo mese vi propongo un materasso fresco ed accogliente, dedicato proprio alla stagione calda.
Relaxody New è composto da una superficie di appoggio sagomata, in Memory Fresh Blue, da una sezione centrale in EOS traspirante che, unitamente alla speciale sagomatura del massello, favorisce un’ottima aerazione e da un supporto in Soia ad alta densità.
Memory Fresh Blue è realizzato con una crema rinfrescante naturale che è l’ultimo ritrovato in fatto di ricerca e sviluppo.
Accogliente e rinfrescante, dalle ottime proprietà fisico-meccaniche, è composto da una speciale struttura a cellule aperte, è la soluzione ideale per il naturale ricambio dell’umidità e per la traspirabilità durante il riposo.
L’elevata qualità dei materiali impiegati e la particolare struttura traspirante assicurano il clima ideale durante il sonno e favoriscono un riposo rigenerante.
Perché Relaxody New é considerato uno dei migliori materassi in Memory?
È accogliente e fresco perché è realizzato nello speciale Memory Fresh Blue, che si adatta perfettamente al corpo umano e regola la temperatura durante il riposo.
È la soluzione ideale per ergonomia e traspirabilità perché è composto da una speciale struttura a cellule aperte che traspira il 30% in più rispetto a qualsiasi altro schiumato.
È ecocompatibile perché è prodotto con olio di soia non geneticamente modificato ed altri estratti naturali.
È comodissimo perché sostiene punto per punto il nostro corpo, favorendo un riposo rigenerante.
Il rivestimento Bioelastic Med 95° può essere lavato ripetutamente senza rovinarsi, è testato fino a 250 lavaggi e resiste ad alte temperature.
È un dispositivo medico, scaricabili dalla denuncia dei redditi.
Potete provarlo nel mio show room e cogliere al volo l’ occasione speciale che vi regalerà sonni comodi e freschi per molto, moltissimo tempo!!
Commenti recenti